lunedì 14 dicembre 2020

STEP #25 - COSE PERSONALI

PASSATO

La collezione dei primi 15 libri della collana di Geronimo Stilton. Sono stati i primi libri che ho letto e che tutt'ora conservo anche come ricordo dei primi anni di scuola elementare.

  PRESENTE


Da una parte il mio pc che nell'ultimo anno di didattica a distanza è diventato lo strumento fondamentale per seguire le lezioni online. Dall'altra la matita del Politecnico di Torino, presa il giorno dell'Open Day dell'Ateneo ormai quasi 3 anni fa e che credevo persa. Dopo averla ritrovata tra vecchi libri ho deciso di utilizzarla in attesa di tornare presto in aula.

FUTURO


La spilla che ho comprato nel mio ultimo viaggio a Londra e che rappresenta lo skyline della città, luogo in cui tornerò non appena si potrà tornare a viaggiare superata la pandemia. 

Nessun commento:

Posta un commento